NOVITÀ

PHONAKVirto B

Titanum

SEMPRE E SOLO IL MEGLIO PER VOI

Titanio: è l'ultima frontiera

È un momento magico nel mondo degli apparecchi acustici. Non solo i componenti elettronici stanno diventando sempre più piccoli e la performance uditiva sta migliorando sempre di più, ma sta anche aumentando l’uso di nuovi materiali innovativi che offrono nuove possibilità. Se gli apparecchi acustici tradizionali sono fatti di materiali a composizione acrilica, i progressi della tecnologia hanno consentito il lancio sul mercato di un nuovo materiale… il titanio.

 

Incredibile Titanio

Conosciuto per la sua resistenza e la sua leggerezza, il titanio è usato per vari prodotti Premium come veicoli, orologi e velivoli ad alte prestazioni, oltre ad essere utilizzato nel settore medico per gli impianti chirurgici. Quindi perché non usare questo brillante materiale anche per costruire un apparecchio acustico.

Ebbene, grazie alle sue proprietà, il titanio costituisce un materiale ottimale per gli apparecchi acustici ITE, che vengono posizionati all’interno del canale uditivo. Perché? Perché essendo 15 volte più resistente dei gusci in acrilico, il titanio consente di costruire un guscio per apparecchi acustici sottile come un foglio di carta, riducendone notevolmente
le dimensioni.

L’Arte della Discrezione
Poiché alla maggior parte degli utenti di apparecchi acustici preoccupa la visibilità degli apparecchi stessi, i dispositivi ITE sono fatti per rimanere nascosti alla vista. L’azienda produttrice di apparecchi acustici svizzera Phonak ha aggiunto alla sua vasta gamma un nuovo prodotto, che offre massima discrezione abbinata ad una straordinaria performance uditiva. Fatto su misura per adattarsi alla perfezione alle orecchie e alle esigenze personali di ogni singolo utente, il nuovo apparecchio acustico Phonak Virto™ B-Titanium è realizzato in titanio per uso medicale tramite una sofisticata tecnologia di stampa 3D, che lo rende l’apparecchio acustico più piccolo che Phonak abbia mai prodotto! Perciò, se state cercando un apparecchio acustico che sia super discreto e in grado di resistere anche alle situazioni più difficili, allora per voi il Phonak Virto B-Titanium è certamente l’ultimo grido!